Collegamenti sponsorizzati

Web marketing assicurazioni

Fatevi vedere su internet: è gratis!

Pubblicato da
Articolo aggiornato il
Fatevi vedere su internet: è gratis!
Collegamenti sponsorizzati
Assicurazioni-polizze.com propone alle aziende e ai professionisti del settore assicurativo una collaborazione finalizzata a ottenere maggiore visibilità su internet in maniera gratuita, con l’obiettivo di coinvolgere potenziali clienti fornendo informazioni utili e sempre aggiornate sul mondo delle assicurazioni. Se volete accogliere il nostro invito, di seguito vi spieghiamo come collaborare con noi…
Sempre di più internet è punto di riferimento per chi cerca informazioni sul mondo delle assicurazioni. Quello assicurativo è infatti uno dei settori più attivi sul web: sono on line tantissimi portali dedicati alle assicurazioni, mentre le maggiori compagnie hanno siti aziendali orientati al business e invitano i clienti a connettersi per avere più informazioni e ottenere preventivi on line. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: chi vuole stipulare una polizza assicurativa è ormai abituato a orientarsi su internet.
Tuttavia il navigatore web non va solo incuriosito con offerte speciali e promozioni: molto spesso infatti chi si connette ha esigenze diverse da quelle di acquistare una polizza, ma cerca soluzioni a problemi contingenti, suggerimenti e consigli degli esperti, informazioni precise e aggiornate.
Qualche esempio?
Migliaia di persone al mese si connettono a internet per sapere…
come si fa una denuncia di sinistro
come si compila un modulo cid
come funziona il calcolo del premio assicurativo
cos’è la classe di conversione universale di una polizza auto
cosa succede se si circola con l’assicurazione auto scaduta
come funziona il decreto Bersani
come si può assicurare un mutuo
come si rinnova una patente
quanto costa il bollo auto
come si gestisce un sinistro stradale
e ancora informazioni su: assicurazioni e pratiche auto, assicurazioni viaggi, assicurazioni sulla vita, assicurazioni professionali, fidejussioni e cauzioni, pensioni integrative ecc.

Mettere a disposizione di queste persone la vostra competenza ed esperienza può valere molto in termini di business, perché significa ottenere fiducia e coinvolgere il potenziale cliente. E allora?
Se pensate che sia utile per il raggiungimento dei vostri obiettivi di marketing ottenere visibilità qualificata su internet, vi mettiamo a disposizione uno spazio dove cominciare a farlo.

Collaborazione redazionale con Assicurazioni-polizze.com

Come funziona? E’ sufficiente inviarci via email uno o più articoli redatti secondo le modalità spiegate nel prossimo paragrafo: dopo il vaglio della redazione, gli articoli verranno pubblicati su Assicurazioni-polizze.com.
Quali vantaggi avrete?  Attraverso uno o più link al vostro sito, contenuti nei vostri articoli, potrete raggiungere un target qualificato di potenziali clienti, aumentando la popolarità del vostro sito e gli accessi alle vostre pagine web. I vostri articoli verranno infatti posizionati sui motori di ricerca con l’obiettivo di coinvolgere un target numeroso di utenti il più possibile interessati all’argomento trattato; i contenuti potranno inoltre essere divulgati sul web attraverso strategie di web marketing e social media marketing.

Collaborazione redazionale: Modalità di stesura di articoli, comunicati e interviste
Il materiale, da inviare in allegato in formato word, dovrà rispettare questi parametri:
Lunghezza del testo: minimo 1 cartella/max 2; min. 20-25 righe
Caratteristiche: Il testo dell'articolo dovrà essere inedito e contenere un titolo e un sommarietto introduttivo, sul modello di quelli presenti sul portale. Non dovrà essere uno spot pubblicitario per la vostra azienda, ma dovrà contenere informazioni veramente utili agli utenti. L’articolo potrà contenere da uno a tre link al vostro sito per informazioni più dettagliate. Potrà essere modificato (nella forma) dalla nostra redazione per ottimizzarlo ai fini del posizionamento sui motori di ricerca. 
Ecco alcuni esempi di articoli scritti da aziende del ramo assicurazioni all'interno di questa iniziativa:
Assicurazioni claims made
Assicurazioni veicoli storici
Polizza perdita lavoro
In alternativa potete inviare un comunicato oppure un'intervista. Anche in questo caso è necessaria l'originalità dei contenuti e l'utilità delle informazioni fornite per i visitatori del portale.

Se desiderate ulteriori chiarimenti o volete inviare il vostro articolo, contattateci all’indirizzo email:
staff@assicurazioni-polizze.com 
O sul nostro profilo Twitter

Link correlati:
Guida alla segnalazione di un sito su Assicurazioni-polizze.com


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet