Pubblicità assicurazioni

Pubblicità su Assicurazioni-polizze.com: aggiungi traffico qualificato al tuo sito web

Pubblicato da
Articolo aggiornato il
Pubblicità su Assicurazioni-polizze.com: aggiungi traffico qualificato al tuo sito web
Quello assicurativo è uno dei settori maggiormente attivi su Internet dal punto di vista della comunicazione e della pubblicità. Tuttavia non sempre questa pubblicità è collocata nei punti giusti, ossia nei siti dove maggiore è il traffico di persone che realmente stanno cercando soluzioni assicurative. Sia per dare ulteriore visibilità alle vostre campagne banner, sia per attivare nuovi canali pubblicitari come l'article marketing,  Assicurazioni-polizze.com vi offre una serie di spazi di visibilità fortemente targettizzati, dove ogni giorno centinaia di potenziali clienti cercano i prodotti e i servizi offerti dalle compagnie di assicurazioni. Vediamo nel dettaglio come possiamo aiutarvi a ottenere visibilità su Internet ottimizzando i vostri investimenti.
Pubblicità assicurazioni: Campagne banner
Sulle pagine di Assicurazioni-polizze.com potete pubblicizzare il vostro marchio o vostre particolari promozioni inserendo banner grafici con link al vostro sito, sia nelle nostre directory divise per categoria (guarda l'esempio), sia all'interno dei nostri articoli informativi (guarda l'esempio). Si tratta di contenuti posizionati sui motori di ricerca per le parole chiave maggiormente ricercate da chi è interessato a prodotti assicurativi: ciò aumenta di molto la possibilità che il vostro banner pubblicitario venga considerato interessante da chi lo legge. Naturalmente prima di mettere on line la vostra campagna banner, studieremo insieme quali sono i posizionamenti migliori per il raggiungimento dei vostri obiettivi di marketing. Siamo inoltre disponibili a valutare l'attivazione di campagne pubblicitarie pay per action.

E' possibile integrare le campagne banner con inserzioni testuali all'interno delle directory e degli articoli maggiormente targettizzati, cioè quelli dove si parla proprio dei prodotti o servizi che state pubblicizzando. E anche se siete una piccola agenzia localizzata sul territorio e non avete ancora un sito web, la presenza di una vostra inserzione nelle directory regionali e provinciali vi permette di farvi conoscere e contattare da potenziali clienti, perché avrete una scheda personalizzata della vostra azienda con descrizione, indirizzo e modulo di contatto email.

Pubblicità assicurazioni: Article marketing e social networks
Uno dei canali migliori per la promozione di prodotti e servizi su Internet è l'article marketing, ossia la divulgazione di articoli, comunicati e interviste (originali) che riescano ad arrivare al pubblico che ci interessa coinvolgere con un messaggio non direttamente pubblicitario. Potete inserire su Assicurazioni-polizze.com uno o più pubbli-redazionali corredati da link di approfondimento al vostro sito: seguendo le vostre indicazioni, la redazione si occuperà della stesura dei contenuti, che verranno poi ottimizzati per il posizionamento sui motori di ricerca e divulgati sul web anche attraverso altri canali di web marketing, come ad esempio i social networks.

Per maggiori informazioni e per conoscere i costi della pubblicità su Assicurazioni-polizze.com inviateci una email a:
staff@assicurazioni-polizze.com
Vi suggeriremo il pacchetto di visibilità più efficace sulla base del vostro budget di spesa.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet