Polizza Sara Medical

Sara Medical: salute garantita anche per autonomi e precari

Pubblicato da
Articolo aggiornato il
Sara Medical: salute garantita anche per autonomi e precari
A chi non gode di garanzie contrattuali a copertura dei rischi derivanti da problemi alla salute, ai lavoratori precari o a chi vuole cautelarsi con una garanzia integrativa, Sara assicurazioni propone una polizza che prevede un indennizzo nei casi in cui si abbia bisogno di un intervento chirurgico, visite specialistiche, ricoveri prolungati o day hospital. Sulla base di ciò che è riportato sulla cartella clinica dell'assicurato, Sara Medical consente dunque di ottenere un rimborso spese, una diaria, assistenza e tutela giudiziaria. A ogni intervento chirurgico corrisponde un indennizzo predefinito, in base anche al livello di copertura scelto (Base o Top); l'indennizzo è uguale, sia che si utilizzi una struttura pubblica che una privata; nel caso di patologie più gravi sono previste maggiorazioni per interventi chirurgici eseguiti all’estero. 
Per saperne di più sulla polizza Sara Medical potete contattare le agenzie Sara assicurazioni, oppure chiedere un preventivo online direttamente sul sito della compagnia.

Se volete potete anche lasciare un commento sul prodotto o richiedere un chiarimento utilizzando il box sottostante. 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet