Collegamenti sponsorizzati

offerte assicurazioni auto online

Assicurazioni auto: ecco le ultime offerte online per risparmiare

Pubblicato da
Articolo aggiornato il
Assicurazioni auto: ecco le ultime offerte online per risparmiare
Collegamenti sponsorizzati
Tra le compagnie assicurative più attive in fatto di offerte ci sono sicuramente le assicurazioni online. In questa pagina trovate, tutte insieme, le promozioni di periodo che compaiono sui siti istituzionali di alcune di queste compagnie, attivabili direttamente online attraverso la richiesta di preventivi o il contatto diretto via telefono o email.

Il rinnovo dell'assicurazione rc auto. Per molti automobilisti italiani (soprattutto al sud) è un vero salasso, per tanti altri rappresenta una spesa non indifferente, ma una cosa ci accomuna tutti (o quasi), soprattutto ultimamente: il desiderio di risparmiare. E in effetti con le recenti liberalizzazioni e riforme in campo assicurativo provare a risparmiare sul costo dell'assicurazione rc auto è possibile. C'è la Bersani, la scatola nera a bordo, le assicurazioni temporanee, i comparatori di preventivi online e chi più ne ha più ne metta. E poi ci sono le vecchie care offerte promozionali. Vediamone qualcuna proveniente dalle principali compagnie assicurative online:

Genialloyd, società del gruppo Allianz, propone un'offerta che gioca sull'abbinamento di due prodotti assicurativi differenti: acquistando una polizza sulla casa con importo superiore a 150€, riceverai uno sconto speciale del 15% da utilizzare per una nuova polizza auto. C'è poi la Formula Famiglia: dopo l'acquisto della prima polizza sconto del 5% su rc auto e altri veicoli per te o per i membri del tuo nucleo familiare. 

Passiamo poi a Direct Line, che promuove la sua polizza rc auto offrendo un risparmio assicurato di almeno 300 euro, grazie alla scelta di 3 diverse "taglie": small, medium e large. In sostanza, inserendo più garanzie accessorie nel pacchetto acquistato, lo sconto aumenta di conseguenza. Acquista online la tua nuova polizza auto Direct Line e scopri quanto puoi risparmiare.

Risparmio fino al 50%, assistenza stradale all inclusive e network carrozzeria sicura: queste sono le attuali offerte di Genertel, la compagnia online del gruppo Generali, che ci invita a acquistare almeno due garanzie a scelta tra Incendio e Furto, Atti Vandalici/Eventi Atmosferici/Cristalli, Minikasko o Kasko con una duplice proposta:
- Sconto del 10% sulle garanzie scelte e il 10% di sconto sull'RC Auto (2 garanzie)
- Sconto 15% sulle garanzie scelte e il 10% di sconto sull'RC Auto, se acquistiamo 3 garanzie tra quelle indicate.

Vediamo quindi le offerte sulle assicurazioni auto della compagnia Zurich Connect, che dietro lo slogan Risparmio senza compromessi, ci informa che possiamo risparmiare fino al 40% se siamo automobilisti prudenti ed esperti nella guida. In che modo? 
- abbiamo avuto una polizza rc auto attiva negli ultimi 5 anni (come risulta dall’Attestato di rischio)
- non abbiamo fatto sinistri con colpa negli ultimi 5 anni (come risulta dall’Attestato di rischio)
- risiediamo in una lista di province (vedi elenco nel sito, sono tutte del centro-nord)
Possiamo poi aumentare il nostro risparmio con ulteriori sconti (del 5% sia in caso di familiari assicurati con loro, sia in caso di giovani che si impegnano a essere prudenti al volante nell'ambito dell'iniziativa Patto per i Giovani) se: 
- facciamo il preventivo online
- acquistiamo la garanzia Furto e incendio
- paghiamo con carta di credito almeno 7 giorni prima della decorrenza della polizza

Lo sconto Famiglia sembra essere l'offerta del momento per quanto riguarda le assicurazioni auto, se è vero che anche Linear assicurazioni propone uno sconto, stavolta del 4%, sulla garanzia della Responsabilità Civile, se il veicolo per il quale intendiamo stipulare una seconda polizza rc auto è nostro, oppure di una persona appartenente al nostro nucleo familiare (cioè stessa residenza).

Queste sono le offerte rc auto riscontrabili attualmente online sui siti istituzionali delle compagnie che abbiamo analizzato. Se ne conoscete altre, magari più convenienti, vi invitiamo a partecipare inserendo un commento nel box a fondo pagina. Chissà che con un po' di collaborazione non riusciamo davvero a trovare l'offerta giusta per risparmiare... 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet